La seconda tappa in Cristaltec Spa
Il secondo appuntamento dell’incontro #astro4her in azienda ha fatto tappa a Roma.
Il 15 settembre le fondatrici Imma Romano, Direttrice Relazioni Istituzionali e comunicazione di Codere Italia ed Elisabetta Gregni, Legal & Regulatory Affairs Manager di Novomatic hanno incontrato i dipendenti di Cristaltec Spa, società associata ad As.Tro.
Presente anche Deborah Trevisan, del Dipartimento Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Codere Italia, impegnata sin dall’inizio nell’organizzazione e nello sviluppo delle attività di #astro4her, che ha aperto l’incontro dedicato alla presentazione del tavolo permanente #astro4her, dei suoi obiettivi e dei tanti progetti che stanno per vedere la luce. L’evento è stato aperto con una breve disamina del comparto dei giochi, un excursus per far conoscere a 360° il settore: dalla storia alle realtà associative. Spesso si dà per scontato che ogni dipendente lo conosca interamente ma spesso non è così e il primo passo per migliorare la percezione del settore fuori è dare la giusta consapevolezza alle persone che ne fanno parte.
L’incontro ha coinvolto non solo le donne dell’azienda ma anche alcuni uomini “illuminati” che apprezzano il lavoro svolto dalle proprie colleghe ogni giorno. Un’occasione importante per esporre il proprio punto di vista e conoscere il valore fondamentale del lato femminile del comparto.
Un sentito ringraziamento va a Roberta Grossi che ha ospitato l’evento con la grazia che la contraddistingue e a Giovanni Agliata, Amministratore, che ha creduto nella bontà dell’iniziativa.