La quarta tappa in Codere Italia
Il quarto appuntamento dell’incontro “#astro4her in azienda” ha fatto tappa a Roma.
Il 17 aprile le fondatrici Imma Romano, Direttrice Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Codere Italia S.p.A., Elisabetta Gregni, Legal & Regulatory Affairs Manager di Novomatic S.p.A. e Rosa Di Leva, Relazioni Istituzionali di Microgame S.p.A. hanno incontrato i dipendenti di Codere Italia.
Ad aprire l’incontro Imma Romano che ha passato poi la parola a Rosa Di Leva che ha fatto il punto del comparto giochi con un focus sulla situazione attuale, sui numeri delle aziende e degli addetti che operano nel settore dei giochi oltre alle realtà associative che ne fanno parte.
Erano presenti anche Deborah Trevisan e Marisa Menna, del Dipartimento Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Codere Italia, impegnate quotidianamente nell’organizzazione e nelle attività di #astro4her, che hanno presentato il tavolo permanente spiegandone gli obiettivi, la mission e la capillarità dei canali di comunicazione utilizzati per diffondere attività e iniziative messe in campo da #astro4her.
L’evento è proseguito con Elisabetta Gregni che ha fatto un breve excursus sulla certificazione della parità di genere focalizzandosi sull’evoluzione normativa e sulle agevolazioni riservate alle aziende che decidono di intraprendere questo percorso.
Un ringraziamento speciale a Francesco Sanfelice, Direttore Personas di Codere Italia, che ha concluso l’incontro ricordando come l’attività di #astro4her rifletta in pieno lo spirito delle iniziative aziendali nel solco della parità e dell’inclusione.